Check occasioni Porsche per compravendite tra privati

Check occasioni Porsche per compravendite tra privati

Il Check occasioni Porsche vi dà sicurezza.

In caso di acquisto o vendita di una Porsche d’occasione tra privati il vostro Centro Porsche vi offre assistenza. Se desiderate acquistare una Porsche d’occasione, fissate un appuntamento con un Centro Porsche a vostra scelta. Il vostro concessionario ufficiale Porsche controllerà la vettura sulla base di un check dettagliato in 111 punti. Effettuando il collaudo ufficiale, il check superato con successo è anche una promessa di qualità e, in quanto acquirenti, vi offre una sicurezza aggiuntiva oppure un argomento per relativizzare il prezzo. Anche nel ruolo di venditori, il Check occasioni Porsche vi dà la certezza di poter cedere la vostra Porsche usata in tutta tranquillità.

Il Check occasioni Porsche è semplice, ecco come funziona.

  • Registratevi su questo sito e concordate un appuntamento per un check occasioni Porsche presso un Centro Porsche a vostra scelta.
  • Nella fase successiva il vostro concessionario Porsche, se lo desiderate, effettuerà una perizia gratuita del veicolo al momento dell’accettazione.
  • Il check in 111 punti da eseguire successivamente ha un costo di CHF 299.–, tuttavia se subito dopo viene effettuato un servizio di manutenzione, l’importo del Check può essere dedotto. Nell’ambito del check vi verrà fornita anche una lista completa dell’equipaggiamento della vettura.
  • Al termine del check in 111 punti, in veste di venditore potete stipulare per la vostra Porsche usata una garanzia Porsche Approved supplementare. Tale garanzia può essere ripresa dall’acquirente, comprende tutti i componenti e offre per un periodo di 12, 24 o, a scelta, 36 mesi una copertura al livello della garanzia sulle vetture nuove.
Registrazione